Evento SCAT a Cremona: Serie A e gare amichevoli del nostro Minibasket

La sezione basket dell’ASD Polisportiva Santa Caterina SCAT è lieta di invitare gli atleti del minibasket e le loro famiglie all’evento sportivo

VANOLI CREMONA

DOLOMITI ENERGIA TRENTINO

Domenica 15 Aprile 2018, ore 18.15, Palaradi (Cremona)

In occasione della 26^ giornata del girone di ritorno del Campionato di Serie A, la nostra Società organizza la trasferta per assistere alla gara in programma alle ore 18.15 (giorno ed orario potrebbero variare in funzione delle esigenze legate alla diretta televisiva).
Prima dell’incontro, i nostri atleti del minibasket effettueranno gare amichevoli contro le squadre locali, appartenenti al bacino del Vanoli Cremona.

Di seguito il programma di massima della giornata (al quale farà seguito uno più dettagliato):

• ore 07.30-8.00, ritrovo/partenza in Via Napoli c/o Scuola Spinola;
  • ore 10.00 circa, arrivo a Cremona e inizio gare amichevoli;
  • ore 17.30, inizio della gara di Serie A;
  • ore 20.15, partenza per Genova, con arrivo previsto per le ore 22.45.

Pranzo e cena al sacco per tutti (salvo la possibilità di organizzare soluzioni differenti che vi comunicheremo successivamente).

Per i minorenni (tesserati Centro Minibasket/FIP e non) il biglietto per assistere alla partita è gratuito. La quota di partecipazione è di:

• 15 euro per i minorenni;
  • 25 euro (15 euro per il viaggio + 10 euro per il biglietto dell’incontro di serie A) per gli accompagnatori maggiorenni.

Data la necessità di confermare la prenotazione dei pullman e al fine di organizzare al meglio la programmazione delle amichevoli con le squadre locali, è necessario iscriversi in segreteria entro mercoledì 7 marzo 2018 anticipando la quota per ogni partecipante.
Nella remota possibilità che l’incontro di serie A venga anticipato al sabato sera manterremo, comunque, invariato il programma di massima della domenica e provvederemo al risarcimento dei 10 euro del biglietto per gli accompagnatori maggiorenni.

Per info rivolgetevi agli allenatori o contattate il numero 3472979499 (Davide)