HitBall

 

HitBall

HIT BALL

L’ Hit ball è uno sport di squadra , in cui due squadre di cinque  giocatori ciascuna si affrontano, a campi divisi, con lo scopo di segnare punti nella porta avversaria.
È nato in Italia nel 1986, in provincia di Torino, da un’idea di Luigi Gigante, insegnante di educazione fisica
 
 
 
 

Corso aperto ai nati dal 2004 in zona Carmine

 

ALLENAMENTI : Mercoledì e Venerdì dalle 16.30 alle 18.00 c/o palestra

GARE:  nel week end

ISTRUTTORE: Davide

QUOTA: iscrizione € 30 + 2 rate da versare entro Ottobre e Febbraio (per info chiedere in segreteria)

 

COME ISCRIVERSI

  1. Scarica, compila e consegna in segreteria il modulo scaricabile alla pagina Modulistica
  2. Consegna il certificato medico originale: generico fino agli 11 anni o certificato medico di idoneità alla pratica sportiva agonistica della pallacanestro dai 12 anni in su. Sempre alla pagina Modulistica potrai trovare la richiesta della visita medico sportiva che la rende gratuita
  3. Firma il tesseramento. Si tratta di un modulo cartaceo che viene fornito dagli allenatori durante l’iscrizione e permette all’atleta di gareggiare per A.S.D. Scat nei tornei minibasket e nei campionati giovanili federali di riferimento. Nel settore Minibasket il tesseramento è annuale. 
  4. Versa l’iscrizione e la quota di partecipazione.

I pagamenti vanno effettuati nei tempi riportati nel paragrafo precedente (vedi “QUOTA”) e devono essere fatti esclusivamente:

  • in segreteria (attiva durante i mesi di Ottobre e Febbraio tutti i giorni dalle ore 17.00 alle ore 20.00, negli altri mesi il Martedì e Giovedì negli stessi orari) in contanti o assegno o a mezzo bonifico bancario su c/c intestato a A.S.D. Polisportiva Santa Caterina – Banca PROSSIMA – Codice IBAN : IT43 L033 5901 6001 0000 0141 028 indicando come causale: Nome e Cognome dell’atleta e nome del gruppo di cui fa parte (ad esempio under14, ecc. )

E’ VIETATO LASCIARE DENARO AGLI ISTRUTTORI – ALLENATORI