Basket U13 – Aggiornamenti…

Oggi mettiamo sotto la lente d’ingrandimento gli U13. I nostri ragazzi iniziano la stagione facendo un bel rodaggio al torneo del 50esimo di inizio novembre confrontandosi con realtà genovesi e non di livello alto. In campionato guidiamo la classifica con un favoloso en plein di vittorie (7 su 7!).
Questo il commento di Giacomo B., capitano della squadra:
“Quest’anno abbiamo vinto tutte le partite del girone d’andata con dei punteggi finali niente male. Secondo me perchè lo scorso anno la squadra ha fatto 2 campionati, il nostro 2007 e quello 2006: è stato molto impegnativo! Determinante è stato il nostro nuovo acquisto Carlo, che è ben inserito nella squadra e bello alto. Siamo una squadra molto unita e spero che nel girone di ritorno ci ripeteremo.”