Torneo #50AnniSCATtanti

Venerdì 1 Novembre – Sabato 2 Novembre

La sezione di pallacanestro della Scat si unisce alle celebrazione per i 50 anni della Polisportiva con un torneo che sarà una festa sia per i giovanissimi sul parquet che per il pubblico sugli spalti.
Appuntamento a venerdì 1 novembre e sabato 2 al PalaCostanzi della Parrocchia di Santa Caterina di Genova per vivere appieno due pomeriggi col pallone a spicchi.
La competizione vedrà sfidarsi le compagini under 13 di quattro società -oltre ai padroni di casa della Scat, My Basket Genova, Psg Auxilium e Young Vanoli- e gode del patrocinio della Fip ligure, del Comune di Genova e del Municipio I Centro Est del capoluogo ligure.
Venerdì dalle 15 le semifinali, sabato dalle 14.00 le finali per salire sul podio e i primi posti.
Alle 18 le premiazioni.