Proclamate le Stelle nello Sport 2017. La Scat vince il Trofeo Società Sportive Ecoeridania

Dopo 349.521 voti …… la Scat VINCE !!!  UN GRANDE RISULTATO!!!

La Scat è la migiore Società Sportiva nel trofeo EcoEridania di Stelle nello Sport

Andrea Oneto è Secondo nel trofeo Green AnsaldoEnergia: Complimenti !!!

Grazie a tutti i simpatizzanti che hanno votato online, con le cartoline, e con i tagliandi del Il Secolo XIX.

Dal sito Stelle nello Sport:

“……

Nel Trofeo EcoEridania volano i cestisti della Scat del presidente Guido Costa con 6664 voti.

Il podio è completato da Nuotatori Genovesi (5680 voti) e dalle ginnaste della Polisportiva Quiliano (5043). Sorridono anche i pugili della Celano Boxe (4037), lo scudettato Park Tennis Genova (3940), gli Special Olympics dell’Eunike (3607), l’Hockey Sarzana (3356), l’Imperia Sci 2004 (3284), il CUS Genova Basket (2854) e l’Arenzano Calcio (2693).

…..

Grandissima “battaglia” nella categoria per il Trofeo Ansaldo Energia. Vince Margherita Baratta, la spadista della GenovaScherma totalizza 6635 voti spuntandola, di fatto, al fotofinish su Andrea Oneto (6422 voti), judoka della Polisportiva Santa Caterina, e Daniele Manzo (Lanterna Taekwondo), terzo con 6123 voti. Menzione speciale anche per Daniele Parodi (Gruppo Città di Genova) e Andrea Sciaccaluga (Lanterna Taekwondo).

Sono i re e le regine dello sport in Liguria al termine del lungo percorso di votazioni. Sono gli atleti, le atlete e le società sportive più votate nell’ambito della 18a edizione di Stelle nello Sport e saranno premiati venerdì 9 giugno, a partire dalle 20:15, in occasione del 18° Galà dello Sport (prenotazioni allo 0103626961 o a info@stellenellosport.com) al Porto Antico presso la Sala Grecale dei Magazzini del Cotone. Il primo vincitore di Stelle nello Sport è il pubblico grazie ai 349.521 voti espressi a partire dal 28 febbraio.

Chi vorrà vivere dal vivo il 18° Galà delle Stelle nello Sport può prenotare il proprio ingresso gratuito allo 0103626961 o scrivendo una mail a info@stellenellosport.com. La serata è dedicata alla Gigi Ghirotti Onlus e al termine della Cerimonia i volontari del Prof. Henriquet raccoglieranno donazioni e a chi farà la propria offerta verrà donato un dolce cadeaux Panarello.

…..”