Judo Scat – Fantastica Chiusura di Stagione !!

Classifica Finale Società Attività Giovanile Judo 2016-2017

Con la premiazione degli atleti Scat, avvenuta nella splendida cornice di Forte Tenaglie, si è conclusa la stagione 2016 – 2017. Sabato 17, prima gara a squadre nelle categorie giovanili a Recco, con la partecipazione di Alberto POLETTO, Francesca FORLANO, Elena GRASSO e Alessio SACCO.
La domenica precedente, invece, ultimo appuntamento con il Campionato UISP: 36 atleti Scat in gara e conquistato, sommando i risultati ottenuti nelle quattro prove stagionali, il PRIMO POSTO definitivo: in Liguria, la squadra SCAT, davanti a tutti!!!!! Anche qui un esordio per Lucrezia GARIBALDI, Giovanni GABRIELLI, Silvia RIGHI, Lorenzo TORTAROLO e Diana TRAVERSO.
FABRIZIO, MARCO e AUGUSTO ringraziano tutti gli allievi e allieve per la splendida stagione sportiva, per i risultati ottenuti ma soprattutto per il consolidamento del GRUPPO, avvenuto anche grazie all’attenta e assidua partecipazione delle famiglie.
BUONE VACANZE A TUTTI, SI RIPRENDERA’ IL 25 SETTEMBRE E….PORTATE NUOVI AMICI NELLA NOSTRA UNICA E APPASSIONATA POLISPORTIVA!!!!!!!!!