Judo Scat: Campionati Regionali e 30° torneo di Natale

Il 2018 si chiude con la partecipazione ai campionati regionali fijlkam, il 9 dicembre, ed il 30° torneo di Natale, svoltosi presso Rds Stadium, il 16 dicembre.

La squadra agonistica, il 9 dicembre, da il meglio di se, conquistando ben 5 medaglie, argento con Andrea Oneto e bronzo con Daniele Terrizzi, Gabriele Caminata, Gabriele Lopresti e Iacopo Santarsiero. 5° posto per Mattias Repetto, 7° Filippo Morando e 9° per Francesco Pozzo e Lorenzo Tortarolo.

Il Torneo di Natale, che, dove oltre alle migliori squadre liguri, partecipano società blasonate nel circuito nazionale ed anche straniere, ha visto 17 dei nostri atleti impegnati sino all’ultimo per aggiudicarsi gli incontri.
Ottimi i risultati, tra cui spiccano il primo posto di ANDREA DODERO E RICCARDO GHIAZZA, argento per Santarsiero, Caminata, Canessa, Bavena, Gabrielli, Poletto ed una sempre più sorprendente VARVARA SANTI.

Prestazione di alto livello per DANIELE TERRIZZI, terzo, in una categoria davvero impegnativa, ottimo bronzo per Repetto Mattias e Oliva Tommaso, Ciacci Davide, Ferrari Alberto, Repetto Viktor. Grande impegno per Filippo Morando e Luigi Panzer, che solo per poco non hanno ottenuto il piazzamento che avrebbero meritato.