Judo – Cosa è successo a Marzo e… messaggio di Buona Pasqua

Amici Scat, si sono appena concluse le “Fatiche” di marzo affrontate dai nostri Judoka.

L’11 Marzo e il 25 Marzo Andrea Oneto e Francesco Pozzo hanno partecipato a due delle competizioni più impegnative del panorama nazionale, incontrando ovvie difficoltà: dovute alla giovane età e ad una non ancora sufficiente esperienza nella nuova categoria, domenica scorsa, la qualificazione alle finali nazionali di federazione sono sfuggite… per una manciata di secondi… e questo fa ben sperare per il futuro. Siete comunque la coppia trainante della palestra ragazzi… AVANTI COSI’ !!

Il 12 Marzo esordio in una gara internazionale, trofeo città di colombo, anche per Daniele Terrizzi e Filippo Morando. Entrambi hanno affrontato atleti delle più quotate società italiane e combattendo alla pari, con grande impegno. Daniele, peraltro ha evidenziato grande tecnica, riuscendo con due vittorie e due sconfitte ad ottenere un prestigioso 7° posto, Che dire… Chi ben comincia…

Ed eccoci al numeroso ed allegro gruppo Samurai: Domenica 18 Marzo, nel palazzetto di Manesseno, terza prova del campionato UISP. Le immagini che vedete riassumono la straordinaria prestazione di tutti: bimbi, bimbe, ragazzi e ragazze della SCAT…33 partecipanti… 16 primi posti e 11 secondi. Ora, nella speciale classifica per società, siamo secondi. Ci date soddisfazione, gioia, ci strappate risate. Avete messo in pratica tutti i nostri insegnamenti e suggerimenti. Certo non sarà per sempre, però, così … siete grandi!!!

Fabrizio, Marco ed Augusto, nell’occasione, vi fanno i migliori auguri di Buona Pasqua. Riposatevi che da metà Aprile a fine maggio…dobbiamo dare… il meglio!!

Un abbraccio a tutte le famiglie, sempre attente presenti e collaborative.