Hitball: terza e ultima giornata del trofeo del Nord Italia.

Ieri si é disputata la terza e ultima giornata del trofeo del Nord Italia.

La giornata inizia subito bene per la nostra seconda squadra che vincono contro Iriensi Warriors ASD Hit Ball Team 53-97
Il primo tempo é stato equilibrato finendo con un parziale 21-26 per i nostri giovani giocatori. Dopo il primo tempo si vede la preparazione atletica e la capacità di gestire le forze. Il secondo tempo si conclude 33 – 58 (parziale 12-32), per poi concluderi con un terzo tempo dove il compito era solamente gestire il vantaggio. Direi che il compito é riuscito veramente bene e anche il terzo tempo si conclude con un parziale di 20-39!
La seconda partita, dove siamo scesi in campo con una squadra mista tra prima e seconda, ci ha visto impegnati contro i SINOMBRE
Partita contro un avversario più difficile ma dove si é vista la voglia di fare bene. La partita é finita 58-82.
Da notare la capacità delle nostre di squadre di giocare insieme, adattarsi al gioco dei propri compagni.
Giornata che finisce a bottino pieno per la SCAT Genova HitBall !