Hitball: SCAT GENOVA VS FLAMURTARI 100-53

Grandissima prestazione dei ragazzi che in una soleggiata domenica battono quella che, probabilmente, è la squadra più temibile per i nostri in questa B2 2017/18.

Prestazione davvero di spessore per Leo Farina e co, ottime le trame offensive ma ancora più efficaci le prestazioni difensive!
Flamurtari che scendono in campo con il piglio giusto con una difesa difficile da penetrare e con tiratori comunque molto bravi a mirare.
Da sottolineare l’ottima prova di Davide Ciancio, protagonista di un gesto atletico incredibile in difesa (non sappiamo, visto le sue condizioni e la sua età, come abbia fatto a non infortunarsi ??) e di un super Luca Siciliano che in poco meno di un tempo (il terzo) segna 17 punti (ti prego continua così!).
In ogni caso prova decisamente promettente che avvicina i lupi al playoff!
Inoltre teniamo a comunicare l’arruolamento di un… COACH! Il nome ce lo teniamo ancora per noi però ?? ma lo ringraziamo per aver accettato di sedere sulla nostra panchina!
Avanti tutta verso le ultime due giornate! Prossimo appuntamento domenica 15 aprile contro gli Hakers!
Noi ci crediamo più che mai… Noi non abbiamo intenzione di fermarci… Forza ragazzi e forza SCAT!
#federazioneitalianahitball #welovehitball #dohit #ancoraimbattuti #salutatelacapolista #playoff #coach #team #mentality #go