Basket U13 – Spring Cup

Spring Cup

In questo ponte non ci siamo fermati e con gli U13 abbiamo partecipato allo “Spring Cup”, torneo organizzato dalla società Blue Sea Basket Lavagna. Causa bivacchi, scout, ponte da passare da parenti e strane congiunzioni astrali troviamo solamente 5 impavidi giocatori… ovviamente decidiamo di partecipare ugulamente;) Giocare in 5 contati è veramente difficile per stanchezza, falli e perdita di lucidità mentale e fisica, ma, su 4 partite giocate il bilancio è assolutamente positivo: 1 persa nettamente contro Chieri(squadra di Torino che poi vincerà il torneo), 2 giocate punto a punto e poi perse contro Sarzana(nostra avversaria ai playoff) e Sanga Milano ed 1 vinta contro Busalla. Tutto fieno che si mette in cascina.
#5leoni #ilpulminoparteaspinta #scatman

BRAVI RAGAZZI E BRAVI E GRAZIE Ai “Marchi” (Allegretti e Fida)