Basket U13 – Gara 3 Play-off

Dopo la sconfitta di martedì, in gara 3, in quel di Sarzana con il punteggio 82 a 68 in favore dei padroni di casa, finisce l’avventura playoff dei nostri U13.

La delusione è tanta e la sconfitta amara, ma i nostri 2004 e i loro coaches, Marco Allegretti e Marco Fida, non hanno davvero nulla da rimproverarsi.

Questo gruppo, infatti, che fino all’anno scorso navigava a metà classifica, nel corso di questa stagione sportiva ha fatto un vero e proprio salto di qualità, lavorando sodo in palestra e portando a casa vittorie guadagnate con grinta e cuore (secondi classificati nella regular season).

Davvero un bell’esempio di come il restare uniti e il giocare di squadra porti i suoi frutti!

Un ringraziamento speciale per questo splendido traguardo va fatto a Coach Marco Fida e a Coach Marco Allegretti, alla tenacia dei ragazzi e al sostegno e supporto dato dai genitori, che fin dall’anno scorso, quando ancora i risultati latitavano, hanno sempre profuso fiducia e ottimismo nella squadra!

Sotto con la prossima stagione, continuate così, ragazzi!

#forzaScat# #staytunedstayScat#