#50anniSCATtanti

Siamo lieti di presentarvi l’hashtag  che ci accompagnerà da oggi fino al compimento del 50° compleanno della Polisportiva.


Ebbene sì, era il 18 novembre 1969 quando venne redatto il primo statuto della Polisportiva, creando quella realtà che già allora aveva come obbiettivo “lo scopo di propagandare, praticare, ed incrementare l’attività sportiva intesa come mezzo di formazione fisica e morale della gioventù, promuovendo ogni forma di attività agonistica e formativa” (cit. primo Statuto)

Due semplici considerazioni hanno portato all’idea e alla nascita di questo hashtag, il leitmotiv dell’anniversario. 
In questi 50 anni siamo stati in tanti a passare per la SCAT, come da allora la Polisportiva è conosciuta nel panorama sportivo genovese. E non mostriamo nessun segno del tempo che passa, anzi siamo più attivi che mai!

Cosa organizzeremo nei prossimi mesi?
Non esiste un programma definito, attraverso i canali social, l’hashtag darà comunicazione di volta in volta. Sicuramente ogni gruppo della Polisportiva sarà attivato a turno per festeggiare nel giusto modo questo anniversario.

Soprattutto, vorremmo coinvolgere anche chi in questi anni è stato un tesserato SCAT.  
Noi la sorpresa per il 18 novembre 2019 l’abbiamo già pensata, però per realizzarla abbiamo bisogno anche del vostro aiuto.
Scrivete a “cinquantesimo@asdscatgenova.it“, inviandoci foto, nomi, ricordi, considerazioni, idee per coinvolgere i vecchi tesserati.

Stay tuned, ci faremo vivi presto con le prossime sorprese!

#50anniSCATtanti